La residenza San Michele struttura alloggio per anziani è nato dalla volontà di offrire alle persone che vi soggiornano la sensazione di trovarsi a casa..
L’anziano chi vive la separazione della propria abitazione e spesso vittima di stati depressivi che possono essere alleviati dall’atmosfera familiare che si respira all’interno della struttura della professionalità del personale dalla cura nei particolari.
Il nostro residenza nulla è lasciato al caso la salute fisica e mentale dei nostri ospiti d’alimentazione le terapie Motorie è psicomotorie intrattenimento.
La struttura è progettata per ospitare eventi anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.
La residenza San Michele proporre durante la settimana attività di varia natura durante le quali gli ospiti sono protagonisti in prima persona con attività che hanno come obiettivo quello di stimolare gli ospiti da un punto di vista fisico psichico relazionale
Vengono organizzati laboratori di: musicoterapia, ginnastica dolce, lettura di un giornale. Inoltre si organizzano momenti di preghiera, momenti ricreativi e di socializzazione, feste, gite ed eventi di vario genere.